Pescasseroli Summer Camp

 17 Luglio 2022. Ore 13.30...si parte!!!

E' iniziato il 17 luglio il tanto atteso evento che vede 69 atleti ed atlete partecipare allo Stelle Marine Summer Camp a Pescasseroli realizzato in collaborazione della GAPE SPORT, pieni di #entusiasmo, #emozione e tanti #sorrisi.
Chi ha già fatto questa fantastica esperienza in passato parte consapevole della meravigliosa settimana che passerà; i più piccoli, invece, che partono per la primissima volta sono pieni di curiosità per la nuova avventura.

Il responsabile del camp Roberto Pasquinelli e Alessandro Lanari si avviano in anticipo per organizzare in loco le ultime cose prima dell'arrivo dei ragazzi e per assicurarsi che tutto sia pronto.

Dopo una necessaria riunione tecnica...non rimane che aspettare l'arrivo del pullman...

Il viaggio in pullman passa in fretta ed in allegria, tra un canto ed una risata, grazie all'intrattenimento di Luca Tebaldi e Chiara Perfetti. Giunti a destinazione i ragazzi raccolgono i propri bagagli e si dirigono all'ingresso dell'albergo.


Saranno le due assistenti accompagnatrici, Monica Cardillo e Claudia Pasquinelli, a smistare i camper nelle loro camere.
Eccitatissimi, i ragazzi vanno ad esplorare le loro stanze e a sistemare le valige. Qualcuno deve fare i conti con un valigione pesantissimo, ma anche questa è un'esperienza divertente da condividere con gli amichetti. 

Finita la sistemazione adunata con gli istruttori nella Sala Riunioni per illustrare il programma tecnico ma soprattutto le #regole da rispettare per tutta la permanenza al camp. 

E ora? Non ci resta che il divertimento!!!!
Le Stelle Marine augurano a tutti i camper e allo staff una felice permanenza all'insegna dell'allegria, del divertimento e della spensieratezza accompagnati da tante ore di basket e di sport in generale. Sarà una settimana fantastica per tutti, un ricordo che rimarrà indelebile nei cuori e nelle menti dei grandi e dei più piccoli.
Grazie alla professionalità dei nostri istruttori (a proposito, domani ci raggiugnerà anche Vittorio Disegni) e all'organizzazione della nostra collaboratrice Roberta Galli faremo di tutto affinchè i genitori siano quanto più sereni possibile e informati tramite il gruppo whatsapp e le stories sui social.
 

E allora non ci resta che augurare ai ragazzi (e a tutti voi e noi) una splendida settimana.

#FORZASTELLE




Video


------------------------

Leggi anche...