Stelle Marine - Fortit. Bologna 93 - 84

U15 - Torneo

Seconda amichevole contro la Fortitudo Bologna. Anche in questo caso 5 tempi e punteggio azzerato alla fine di ciascun tempo.

Nel primo dei cinque tempi le Stelle Marine soffrono la maggior fisicità avversaria e vanno sotto di 8 lunghezze ma negli ultimi 4 minuti piazzano un break che gli permette di chiudere il primo quarto 19-25.

Nel secondo tempo i ragazzi di Di Segni non trovano la via del canestro e perdono 18-8. Nel terzo tempo le Stelle Marine giocano una buona pallacanestro con una difesa aggressiva e in attacco si vedono buone cose (risultato 14-31).

Gli ultimi due tempi sono all'insegna del completo equilibrio, complice anche la stanchezza di entrambe le squadre. Sarà comunque la Fortitudo Bologna a vincerli entrambe e sempre di due lunghezze.

Coasch Di Segni:"Rientriamo ad Ostia dopo questa due giorni di partite con squadre molto organizzate e che giocano una pallacanestro di alto livello. Per noi è stata utile: abbiamo potuto confrontarci con squadre molto fisiche e capire quanto lavoro c'è da fare per provare a raggiungere un livello di gioco importante, per intensità e per organizzazione, come quello delle due square Emiliane. Sono soddisfatto perché ho visto nei miei ragazzi la consapevolezza di aver fatto una bella esperienza e la motivazione di tornare subito in palestra per continuare il loro processo di crescita. Ne approfitto per ringraziare i due allenatori per l'ospitalità e li aspetto ad Ostia non appena avremo modo di organizzare un torneo."

    




------------------------

Leggi anche...