https://www.stellemarinebasket.it/immagini_pagine/222/staff-tecnico-del-camp-222-600.png

Stefano Donato

Ruolo: Istruttore e motricità

Descrizione: Insegnante di Scienze Motorie in un liceo di Casalpalocco, Stefano Donato è il "professore" delle stelle Marine. La sua carriera di allenatore inizia negli anni '90 dove è Responsabile del Centro Minibasket presso la scuola elementare Grassi di Fiumicino. Dal 2013 inizia la sua avventura alle Stelle Marine che gli affidano, da sempre e grazie alle sue eseprienza di insegnamento della pratica sportiva, i gruppi del minibasket essendo questi l'avvio al movimento e in cui servono doti di istruzione anche posturali e fisiche. Sarà anche allenatore di vari gruppi del settore giovanile e nel periodo pre-covid Donato è stato chiamato a dirigere la Prima Squadra.

Stefano sarà, oltre al coordinatore tecnico del camp, istruttore sul campo e curerà principalmente le sessioni di motricità dei ragazzi.


Chiara Perfetti

Ruolo: Istruttore/Attività Ludiche

Descrizione: Una allenatrice nata sui campi di basket e con alle spalle tantissime stagioni nella conduzione di gruppi minibasket e delle atlete del basket femminile di tutte le categorie.

Chiara nel camp si occuperà degli allenamenti dei ragazzi e non mancheranno, come sempre, il suo sorriso ed il suo supporto nelle attività ludiche e di relax extra-campo.


Luca Tebaldi

Ruolo: Istruttore/Attività Ludiche

Descrizione: Sono quasi dieci anni che insegna basket ed è sempre stato fedele alle Stelle Marine. Tutti i bambini e ragazzi conosciuti sui campi gli hanno lasciato qualcosa...e lui è riuscito a fare altrettanto con loro.

Luca sarà istruttore sul campo e quest'anno organizzerà dei simpatici e divertenti momenti pomeridiani e serali con i ragazzi alla scoperta di...non possiamo svelarlo!


Alessandro Lanari

Ruolo: Istruttore

Descrizione: Dal 2016 aiuto allenatore in moltissimi gruppi del settore giovanile e del minibasket delle Stelle Marine.
Alessandro ha passione e amore per il basket e li trasmette quotidianamente ai suoi ragazzi con i quali instaura un rapporto tecnico e di amicizia stretto e collaborativo.